FOCACCIA SLOW: LA FOCACCIA GOURMET DEL BISTROT26 E I PRESIDI SLOW FOOD

Domenica 27 maggio. La focaccia gourmet del Bistrot26 incontra a Teano i presidi Slow Food. Domenica 27 alle 20.30 a Teano l’evento dedicato alla nuova focaccia gourmet del Bistrot26 in collaborazione con Slow Food. Il territorio, la valorizzazione delle sue unicità alimentari e delle realtà imprenditoriali che si spendono per la loro diffusione e salvaguardia…

Read more

CALABRIA NATURALE: CIRO’

Venerdì 18 maggio. Calabria Naturale: Cirò ‘A Vita, Sergio Arcuri, Cataldo Calabretta, Cote di Franze e Tenuta del Conte saranno le 5 aziende vitivinicole protagoniste venerdì 18 Maggio al Bistrot 26 a Teano. Giampaolo Gravina, ci condurrà, in questo secondo incontro del ciclo di degustazioni dedicato alle produzioni naturali italiane, alla scoperta dei vignaioli naturali…

Read more

SIMONE SALA TRIO: SERATA JAZZ AL BISTROT26

Venerdì 25 maggio. Prosegue al Bistrot26 la serie di eventi dedicati al Jazz italiano: il 25 maggio suonerà infatti il pianista Simone Sala, accompagnato da Fabio Rotondo alla batteria e da Diego Imparato al basso. Vi consigliamo di prenotare: 327 630 7694 / 388 186 1162.   Simone Sala è un Pianista e Compositore italiano che…

Read more

OVERWHELMED – GINO GIOVANNELLI E LUIGI DI NUNZIO LIVE

Giovedì 3 Maggio. Al Bistrot 26, il pianista e compositore campano Gino Giovannelli, guest star Luigi Di Nunzio, sassofonista tra i migliori talenti italiani, presentano l’album d’esordio di Giovannelli, “Overwhelmed”. Gino Giovannelli Napoletano, classe 1988. A 15 anni comincia a suonare il pianoforte da autodidatta. Diplomato al liceo d’arte, studia percussioni brasiliane con Robertinho Bastos. Nel…

Read more

UNA DOMENICA IN CANTINA

Domenica 29 aprile visita e aperitivo nella cantina I Cacciagalli e pranzo al Bistrot26. Dei 35 ettari di terreno dell’azienda Agricola I Cacciagalli, 9 sono coltivati a vigna, dalla quale si produce vino con il metodo biodinamico, nel rispetto dell’equilibrio fra l’uomo e la terra. La cantina, scavata nel tufo, si trova in un edificio del…

Read more

PRANZO DEL 25 APRILE NELLA NOSTRA CORTE ESTERNA

Mercoledì 25 aprile. Festeggiamo la giornata dedicata alla commemorazione della Liberazione con una straordinaria apertura a pranzo, e con l’inaugurazione della stagione primaverile nella nostra corte esterna. Ecco il menu: Tris di tapas : Cheescake di ricotta di bufala e mortadella, millefoglie di melanzane con stracciatella e pomodorino confit, minigateaux Paccheri con crema di carciofi,…

Read more

TORNANO LE DOMENICHE ARCHEOLOGICHE DEL BISTROT26

Domenica 8 e 22 aprile. Quello del Bistrot26 è un progetto culturale in cui la valorizzazione di ogni aspetto del territorio ha grande importanza. Per questo abbiamo deciso di accompagnarvi alla scoperta delle patrimonio storico di Teano, attraverso delle passeggiate archeologiche. Domenica 8 e 22 aprile, una guida turistica esperta accompagnerà gli ospiti in una…

Read more

A MUSIC TRIO – ANDREA DE BALSI AL BISTROT26

Venerdì 13 aprile. Il graditissimo ritorno del chitarrista Andrea de Balsi, teanese d’adozione, e il suo “a Music trio”, con Angelo Mastrangelo al pianoforte e Oreste Sbarra alla batteria. Per informazioni e prenotazioni 3276307694 oppure 3881861162 Andrea De Balsi É nato a Caserta e vive a Teano (CE). Si è diplomato al Liceo Classico di…

Read more

PRANZO DI PASQUA AL BISTROT26

Un pranzo ricco, come tradizione richiede, con un menu composto dai prodotti migliori del territorio in stile Bistrot26. Iniziamo: Patata duchessa con fonduta di mascarpone di bufala Salumi (coppa di testa, capocollo, fiocco di rustichello romagnolo), formaggi (AFFINATI DA IACONELLI), zuppa di cicerchie, casatiello Paccheri rigati con crema di carciofi, pecorino cru e culatello di…

Read more

CLAUS “DIXI” DIERCKS LIVE AL BISTROT26

Venerdì 23 Marzo torna la musica live al Bistrot26. Vedere e sentire il musicista tedesco, Claus Diercks, durante uno dei suoi spettacoli, potrebbe facilmente convincervi che il Blues è nato ad Amburgo. Il motivo è lo stesso Diercks. Il suo modo di cantare, suonare la chitarra acustica, il Dobro e soprattutto il bluesharp, il suo…

Read more

A MARZO LE DOMENICHE IN CANTINA

L’11 e il 18 Marzo visite e aperitivo in cantina I Cacciagalli e pranzo al Bistrot26.   Dei 35 ettari di terreno dell’azienda Agricola I Cacciagalli, 9 sono coltivati a vigna, dalla quale si produce vino con il metodo biodinamico, nel rispetto dell’equilibrio fra l’uomo e la terra. La cantina, scavata nel tufo, si trova…

Read more

8 MARZO AL BISTROT26

Una serata diversa tra amiche per celebrare insieme un evento importante.   Il nostro menu per la Giornata Internazionale della Donna:   Blu di bufala in carrozza con salsa affumicata e uovo mimosa Pacchero con zucchine alla menta, tartare di gambero rosso e zabaione Polpo croccante con spuma di patate, granella di olive nere e riduzione…

Read more

ABRUZZO NATURALE: CERASUOLO

Si apre al Bistrot26 un ciclo di incontri alla scoperta dei vini naturali italiani a cadenza periodica con focus regionali e con approfondimenti per tipologia. Iniziamo venerdì 9 marzo con un rosato d’eccellenza: il Cerasuolo d’Abruzzo. In degustazione i vini dei produttori: Ausonia, Francesco Cirelli, De Fermo, Feudo d’Ugni, Ludovico, Emidio Pepe, Praesidium, abbinati ad una…

Read more

SAN VALENTINO IN JAZZ

Il jazz del Leffe Duo farà da accompagnamento alla cena di San Valentino, qui al Bistrot26. Valerio Sirignano alla chitarra e Francesca Fusco alla voce condurrano gli ospiti attraverso un percorso musicale che abbraccia i grandi classici della tradizione musicale italiana e partenopea arrangiandoli in chiave jazz. Ecco il menu speciale: Zeppolina di pomodoro secco…

Read more

MELODICA…MENTE: MARCO LAURENZA TRIO

Venerdì 2 febbraio Tornano i venerdì live del Bistrot 26 con la formazione di Marco Laurenza che presenta “Melodica… mente” il suo nuovo progetto discografico di prossima uscita. Laurenza, accompagnato da Lello Somma al basso e a Leonardo di Lorenzo alla batteria presenterà una performance jazz che  si affina e prende anima nei live prima…

Read more

UN MONOLOGO PER CENA

Venerdì 9 febbraio Il Teatro torna al Bistrot 26 con un progetto originale e divertente. ‘Un monologo per cena’ è un percorso teatrale costruito dagli spettatori che ne scelgono le parti, “ordinandole” da un apposito menu. Enzo Scipione, attore e autore, si muove tra i tavoli, prendendo le ordinazioni per poi “servire” pezzi brillanti e…

Read more

LE DOMENICHE ARCHEOLOGICHE AL BISTROT 26

Domenica 4/11/18 febbraio Quello del Bistrot 26 è un progetto culturale in cui la valorizzazione di ogni aspetto del territorio ha grande importanza. Per questo abbiamo deciso di accompagnarvi alla scoperta delle patrimonio storico di Teano, attraverso delle passeggiate archeologiche. Domenica 4, 11 e  18 febbraio una guida turistica esperta accompagnerà gli ospiti in una…

Read more

UNA PASSEGGIATA NELLA STORIA

La millenaria storia di Teano ha lasciato un’eredità culturale unica, patrimonio prezioso da conoscere e diffondere per la riscoperta e rivalutazione del territorio. Teanum Sidicinum viene fondata nel IV secolo a. C. dai Sidicini una popolazione di lingua osca stanziale nel territorio compreso tra la costa, il vulcano di Roccamonfina e il massiccio del Massico,…

Read more

#ilovebistrot26!

  Dall’esperienza dell’Azienda Agricola I Cacciagalli che produce con successo vini naturali secondo il metodo biodinamico, nasce il Bistrot 26, uno strumento per mostrare e condividere un’idea diversa rispetto al mangiare e il bere in equilibrio tra l’uomo e la terra. Al Bistrot 26 vengono portati in tavola il territorio, la tradizione e il tempo.…

Read more

Piazza della Vittoria, 26 – Teano (CE)

Martedì – Sabato: 19.30 – 01:00

Domenica: 12:00 – 16:00/19.30 – 01:00

Prenotazioni

+ 39 327 630 7694

+ 39 388 186 1162

Privacy Policy
Design Luca Ragucci | PH Marcello Serra
© 2017 All Rights Reserved.